DLV BBDO e Wall Street Institute, per un inglese perfetto
08/06/2012
Wall Street Institute e DLV BBDO danno ufficialmente il via al primo step di un progetto di comunicazione che vede l’agenzia con a capo Nicola Belli impegnata come hub internazionale nel rebranding della società.
Per la stagione estiva dei corsi di Wall Street Institute è stata ideata dal team creativo dell’agenzia una campagna affissione, on air dal mese di giugno su metro e bus nella città di Milano, per poi coinvolgere anche le altre città italiane.
La campagna propone un'offerta commerciale rivolta a chi si iscrive ad un corso di inglese. Wall Steet Institute regala infatti un weekend a Londra che permette agli studenti di completare la loro conoscenza dell’inglese. Ed è da qui che parte la creatività della campagna. Il visual propone un landscape londinese in cui però mancano alcune parti fondamentali dei monumenti, che metaforicamente rappresentano la conoscenza di un inglese incompleto. Ma che può essere appunto completato con un corso Wall Street Institute.
Firmano il progetto sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe l’art director Simone Di Laus e il copywriter Dario Lo Nardo.
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