Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Ing Lockerwall, Ing Direct mette in sicurezza gli Europei

11/06/2012

Ing Direct e il Gruppo Ing partecipano con un’iniziativa ‘in tutta sicurezza’ al campionato Uefa 2012 in Polonia e Ucraina, che proseguirà fino al primo luglio

L’azienda sarà presente nelle vicinanze dello stadio di Danzica (Polonia) con Ing LockerWall, parete di cassette di sicurezza arancioni dove i tifosi potranno depositare oggetti personali e godersi le partite o girare la città senza bagagli.

Per usufruire del servizio verrà richiesto un deposito cauzionale di 5 euro, che al momento del ritiro degli oggetti, si potrà scegliere di donare in beneficienza. I contributi raccolti andranno alla Johan Cruyff Foundation, fondazione voluta dal calciatore olandese Johan Cruyff che promuove il gioco e l’attività sportiva tra i più piccoli. L’associazione impiegherà i fondi per la realizzazione di campetti sportivi gratuiti per i bambini polacchi.

I tifosi delle squadre che giocheranno nello stadio, inoltre, saranno coinvolti in video-sfide, caricate sul sito dedicato e su YouTube. Oggi lunedì 11 giugno è disponibile un video che vede protagonisti tifosi italiani e spagnoli. Ing Direct Italia seguirà il torneo e le attività attorno al LockerWall attraverso la pagina Facebook e il profilo Twitter. Inoltre, per tutto il mese di giugno, il sito di educazione finanziaria Ing eZonomics, nella sezione Cuponomic, pubblicherà articoli con curiosità e numeri sul mondo del calcio. I contenuti sono visibili anche dal web magazine VoceArancio e via Twitter, seguendo gli hashtag dei progetti. Per i video visitate la sezione press del sito.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese