Per Morellato minisito, attività social e concorso ideati da Dodicitrenta
08/06/2012
Per la nuova collezione ‘Volare’ di Morellato, Dodicitrenta ha creato una campagna di comunicazione integrata con un minisito, attività social e un concorso online.
Le farfalle, gioiello icona della collezione, sono le protagoniste. La fase teaser annunciava l’arrivo della collezione con il minisito ‘Butterfly are coming’ attraverso il quale le utenti vedono la propria pagina Facebook prendere vita e riempirsi di farfalle.
Nella seconda fase, la pagina social dell’azienda si è arricchita dell’app ‘Momenti per volare’. Sfruttando le potenzialità della nuova timeline, l'applicazione crea un video in cui le farfalle si posano sui momenti più belli della relazione tra due persone. Contestualmente a queste attività è stato lanciato il concorso ‘Volare per te’. Descrivendo un momento speciale della propria vita le utenti possono vincere i nuovi gioielli. Foto e contenuti caricati dalle utenti formeranno un grande wall delle fan.
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