Dall’8 giugno prossimo parte la campagna di Banca Mediolanum
07/06/2012
‘Banca Mediolanum ha cambiato il volto della banca. Tu cosa aspetti a cambiare? Diventa family banker’ è la battuta finale pronunciata da Ennio Doris, testimonial del nuovo spot di Banca Mediolanum, on air dall’8 giugno prossimo. Con l’obiettivo di ampliare la propria rete commerciale, la comunicazione si rivolge a professionisti con esperienza bancaria per entrare a far parte dell’azienda.
A tale scopo e per rafforzare il messaggio, accanto al volto del presidente Doris appaiono il direttore commerciale Stefano Volpato e il family banker Andrea Questa. Lo spot è ideato da Cléim Comunicazione e prodotto da The Family. Fino al primo luglio la nuova campagna sarà on air attraverso la pianificazione di 2800 spot da 30" trasmessi da tv generaliste, tv digitali e satellitari e impianti di affissione nelle città di Bologna, Firenze, Padova, Vicenza, Torino e Piacenza.
Credit
Prodotto: Banca Mediolanum Family Banker
Agenzia: Cléim Comunicazione
Direzione creativa: Aldo Lunelli, Lucia Maccà
Casa di produzione: The Family
Produttore esecutivo: Lorenzo Ulivieri
Regia: Luca Lucini
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