Frog adv segue il lancio di Radio 19 Latino
07/06/2012
Frog adv ha supportato la nascita di Radio 19 Latino, nuova emittente de Il Secolo XIX dedicata alla musica latino-americana.
Il reparto creativo dell'agenzia ha posato le basi della nuova identità visiva di Radio 19 Latino partendo dal progetto del marchio-logotipo. L’animale-totem scelto è un pappagallo tropicale. Il format grafico, supportato da una palette di colori vivaci e texture naturali, risponde all’essenza del palinsesto caratterizzato dal mix tra un flusso di musica di qualità selezionata con cura tra i vari generi latino-americani e spazi dedicati a news giornalistiche e di viabilità in lingua spagnola. La campagna di comunicazione è incentrata su una headline monolitica, stampata a fuoco su una cassa di legno. 'Genova ha il ritmo latino' è la promessa. Pianificazione su tutti i mezzi del Gruppo (Il Secolo XIX, Radio 19,
ilsecoloxix.it) su affissione esterna e dinamica.
Credit
Cliente: Gruppo Editoriale Multimediale Perrone
Struttura: Radio 19 Latino
Direttore Creativo: Simone Cozzani
Art Director: Edoardo Cavazzuti
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