Cannes 2012: l’anno in cui si inizia a fare sistema. Per new business. A partire da Goodfellas
07/06/2012
Che è l'iniziativa firmata Adci perché anche in Italia si ragioni il festival di Cannes in modo strategico. Ossia facendo squadra, perché senza non si vince. A partire dalla preparazione dei giurati, perché siano in grado di difendere i lavori tricolori con argomentazioni che convincano. Lasciando alle spalle ogni polemica. A partire da quella sui fake. Chiariti i termini della partita, infatti, meglio affilare le armi e gareggiare al pari del resto del mondo. Dove questo festival è vissuto come strumento di new business, sapendo le vittorie catalizzare sulla creatività da podio l’attenzione di marche worldwide.
Ieri, in occasione dell’incontro stampa con i giurati in partenza per Cannes, abbiamo affrontato il tema con Massimo Guastini, presidente Adci. Così come al microfono di youmark si sono espressi in merito alla specifica categoria di appartenenza Isabelle Harvie-Watt (media), Raffaella Bertini (promo), Filomena Rosato (rp), Davide Boscacci (direct) e Isabella Berardi (film).
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