Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Cayenne porta online i MiniFoot di Babybel

06/06/2012

Cayenne ha realizzato il sito di Babybel dedicato ai MiniFoot, le scarpine da indossare alle dita della mano per giocare a calcio con gli amici, in regalo con l’acquisto dei Babybel.

Navigando nel sito, i più piccoli, a cui è principalmente indirizzato, possono seguire i consigli del MiniMister e imparare a giocare a calcio con i MiniFoot di Babybel: come tirare in porta, come fare un dribbling, come tirare di piatto. Seguendo le dritte del Mister, i giocatori possono dimostrare le proprie abilità e inviare, attraverso una foto o un video, le loro migliori azioni. I partecipanti possono così guadagnare i MiniScudetti, i livelli da raggiungere per diventare un vero campione di MiniFoot. Più si è bravi, più MiniScudetti si mettono nella propria bacheca.

Accanto ai video del MiniMister, il Fai da te, consigli e suggerimenti per giocare e imparare a creare con le mani i giocatori e preparare il campo per le sfide con i MiniFoot. Anche i video MiniMister e Fai da te sono stati realizzati da Cayenne.

Credit
Agenzia: Cayenne
Digital creative director: Paola Naldi
Copy: Davide Della Pedrina
Account: Micol Orifiammi
Web designer: Alessandro Giua
Casa di produzione video: Symbols





 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese