Noodles Comunicazione al bioparco Zoom
06/06/2012
Zoom torna con una campagna di affissioni e annunci stampa dedicati al Madagascar, nuovo habitat da poco inaugurato all’interno del bioparco, con la creatività di Noodles Comunicazione. Protagonisti sono i particolari di alcuni animali che ci vivono: il becco di un pellicano, la zampa di un fenicottero, la coda di un lemure. Il pay-off recita ‘La natura da vicino’. L’agenzia ha inoltre curato il percorso espositivo che conduce al sito.
La pianificazione media abbraccia l’intero periodo di apertura del bioparco, a partire da fine marzo 2012. L’outdoor coinvolge le aree del torinese e le province del Piemonte attraverso l’utilizzo di poster e il presidio delle stazioni di Torino Porta Nuova e Cuneo, con galleria di testa, giga totem, cubo e parapetti binari. La stampa si spingerà fino ai territori lombardi e liguri. Il web, grazie al mix tra attività display e search, assolve al compito di contattare direttamente il target, in particolare alle famiglie.
Credit
Cliente Zoom
Agenzia: Noodles Comunicazione
Account: Paolo Lievore
Art: Marco Prunotto
Media planning e media buying: Paolo Cerrato, personal media
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