Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Online il nuovo sito Bonduelle Foodservice Italia. Lo firma Euro RSCG 360

06/06/2012

E’ online il nuovo sito Bonduelle Food Service Italia. L’homepage riserva spazio alle novità della gamma Foodservice: due banner vengono aggiornati ad ogni lancio di referenze o nuove tecnologie, e alle sezioni Prodotto della settimana e Ricetta della settimana a rotazione vengono messi in luce singoli prodotti e le loro possibili modalità di utilizzo in cucina.

Sarà possibile consultare le schede prodotto delle tecnologie surgelato, conserve e fresco e accedere, attraverso la side-bar, ad approfondimenti relativi a Prodotti, (con possibilità di effettuare ricerche per parola chiave, tecnologia o ingrediente), Innovazioni (‘ultimi lanci’ o soluzioni come quelle della gamma Minute), Rubrica di cucina (consigli e ricette per utilizzare le verdure dell’azienda), Bonduelle food service e voi (politiche di sviluppo sostenibile, nutrizione e salute illustrati attraverso interviste, ricerche nutrizionali e articoli) e Tutto su Bonduelle Food Service (filosofia del gruppo, in particolare sulle tematiche qualità e nutrizione).

Il restyling ha lo scopo di rendere il sito un nuovo strumento di consultazione, diventando così punto di riferimento nella ricerca di novità e informazioni sul prodotto e una finestra per entrare in sintonia con l’azienda e la sua filosofia. Agenzia creativa Euro RSCG 360 (Lille).

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese