Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Panorama diventa un set aperto al pubblico per incontri e dibattiti

05/06/2012

 In occasione del lancio del nuovo Panorama, completamente rivisitato nel taglio informativo e nella grafica, la vetrina interattiva del Mondadori Multicenter di Corso Vittorio Emanuele a Milano diventa un set aperto al pubblico in cui avranno luogo una serie di incontri tra i giornalisti del settimanale e personaggi del mondo della cultura, della musica, del volontariato, delle tecnologia e del gusto.

Fino al 10 giugno, alcune firme del newsmagazine incontreranno, nella forma di brevi conversazioni, esperti, architetti, chef, scrittori, musicisti, stimolando il dialogo con i lettori coerentemente con la mission del settimanale ‘La tua opinione è un fatto’. Nel corso del weekend dell’8-10 giugno, Panorama sarà inoltre ad Anteprime, il festival letterario di Pietrasanta (LU), con un proprio spazio, dove una blogger di Panorama.it intervisterà gli autori presenti alla manifestazione e i visitatori, coinvolgendoli in una riflessione tra letteratura e attualità.

In questa occasione verrà inoltre lanciata un’iniziativa legata a Incipit, l’ultima pagina di Panorama nella quale ogni settimana uno scrittore reinterpreta un fatto di attualità come nelle prime pagine di un romanzo. Secondo il concept 'Panorama inizia la storia, tu continua il racconto' si chiederà ai lettori di prendere spunto dalla rubrica e di proseguire con la storia. Ogni settimana su Panorama.it verranno pubblicati i racconti migliori.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese