Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Fai sapere quanto sei buono insieme a iTaleggiatori e The Others

05/06/2012

Sempre a firma The Others, da pochi giorni è online l'evoluzione de iTaleggiatori che si trasformano ne iTaleggiatori 2.0, esperti di social pronti ad affrontare una nuova sfida: diventare buoni! 

Puntando ancora all'interazione con l'utente e facendo leva sul concetto di bontà, iTaleggiatori invitano i propri follower a partecipare a questa nuova iniziativa caricando ogni giorno sulla pagina Facebook un testo, una foto o un video che
descriva una buona azione compiuta. Ogni settimana il team de iTaleggiatori sceglierà una tra le buone azioni caricate dai fan del Taleggio e verrà eletto 'il buono della settimana'. Al vincitore sarà data la possibilità di selezionare una Onlus tra quattro (Ccs Italia, In Missione con Noi, Cefa e Care&Chare) a cui fare una donazione di 100 euro. Questa operazione si ripeterà ogni settimana fino a fine anno, fatta eccezione per i mesi estivi. I progetti sostenuti dalle offerte raccolte su FB saranno tutti inerenti alla produzione di latte nei paesi meno sviluppati. A sostegno dell’attività è anche prevista una programmazione al cinema con diversi flight fino a fine anno e una campagna banner.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese