Jakala Marketing Solutions sviluppa per Alitalia 'Offerte Flash'
05/06/2012
Jakala Marketing Solutions ha sviluppato per Alitalia una special offer con l’obiettivo di promuovere tra i soci MilleMiglia le opportunità offerte dal catalogo MilleMiglia Gallery.
'Offerte Flash' è il nome dell’iniziativa che consente ai soci di richiedere, a condizioni vantaggiose, premi extra catalogo. La peculiarità dell’iniziativa consiste nell’avere una durata limitata nel tempo: un lasso di 5 ore di un solo giorno al mese.
La peculiarità dell’operazione è sottolineata da una comunicazione che coinvolge il target in più modi. Tutti i soci MilleMiglia ricevono infatti, qualche giorno prima dell’inizio della special offer, una email teaser che li avvisa che da lì a poco avrà inizio un’operazione speciale a loro dedicata grazie alla quale potranno richiedere, solo per poche ore, oggetti delle migliori marche.
Nel periodo in cui l’operazione è on air si alternano due banner: il primo è un reminder teaser dell’iniziativa (il teaser è online dalla spedizione della email all’inizio dell’iniziativa stessa); il secondo è un vero e proprio countdown che, mentre sottolinea quanto il tempo scorra verso la fine dell’operazione, linka direttamente i soci verso l’area dedicata al catalogo MilleMiglia Gallery. Con l’obiettivo di sottolineare l’eccezionalità di 'Offerte Flash e l’opportunità limitata nel tempo di richiedere i premi a questa collegati, allo scadere dell’operazione tutti i premi sono immediatamente eliminati dal catalogo.
Per Jakala, Serena Lenarduzzi sales director, Elisa Ciulla account manager.
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