A Milano Marittima parte la Hyundai Summer Experience
04/06/2012
Dopo l’edizione 2011 in Sardegna, si rinnova da giugno ad agosto 2012, a Milano Marittima, l’appuntamento con Hyundai Summer Experience.
Durante tutti i weekend di giugno e tutti i giorni dal 26 luglio al 26 agosto, Hyundai invita il pubblico a provare su strada i
modelli più recenti della gamma. I partecipanti al test drive hanno l’opportunità di partecipare a due concorsi che mettono in palio un biglietto per la Finale dei Campionati Uefa Euro 2012 di cui Hyundai è Partner Ufficiale e un viaggio per due persone a New York City.
Per gli Europei di Calcio, il vincitore (estratto il 18 giugno) avrà diritto a un pacchetto che include volo A/R, soggiorno, trasferimenti in loco e biglietto di ingresso allo Stadio Olimpico di Kiev (Ucraina), dove si disputerà il match conclusivo del torneo. Dal 22 giugno in poi, sarà invece possibile partecipare all’estrazione del soggiorno di coppia a New York (il premio include volo A/R e hotel per 2 persone, 5 giorni/4 notti).
Nell'ambito delle iniziative estive firmate Hyundai, anche la serata di premiazione degli Hyundai Music Awards - contest musicale organizzato in collaborazione con Universal Music Italia - che si terrà il 20 luglio a Milano Marittima. Madrina Emma, che ha accompagnato e sostenuto i concorrenti lungo tutta la durata del concorso.
Durante i weekend di agosto, infatti, in prossimità dei principali locali della vita notturna marittimese, le hostess di Hyundai Summer Experience offriranno al pubblico la possibilità di informarsi sul tema della sicurezza in strada, distribuendo gratuitamente depliant e dispositivi per l’alcol test prima dell’inizio di ogni serata.
L’intera iniziativa Hyundai Summer Experience rientra nel calendario degli eventi di Gazzetta Summer, organizzati da La Gazzetta dello Sport.
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