Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

In diretta su Google+ i Videoritrovi di Gazzetta per gli Europei 2012

01/06/2012

La Gazzetta dello Sport dà il via su Google+ a un’iniziativa interamente dedicata agli Europei di calcio Euro 2012. Lettori e appassionati di calcio più o meno esperti hanno l’opportunità di discutere in diretta su Google+ del campionato europeo ormai alle porte con l’ospite Gianluca Vialli e con alcune delle firme di Gazzetta. 

Grazie ai Videoritrovi in diretta, ogni settimana i lettori e gli appassionati che parteciperanno attivamente alle discussioni e offriranno i commenti più interessanti sugli argomenti proposti quotidianamente sulla pagina di Gazzetta su Google+, potranno partecipare al dibattito in diretta, confrontandosi con le firme che leggono tutti i giorni online e sul quotidiano, e dando vita a una comunità di esperti che si scambiano impressioni e commenti su formazioni, squadre favorite, schemi di gioco e possibili sorprese in vista della partita della nazionale. 

Tutti gli utenti di Google+ possono assistere ai videoritrovi live dal profilo G+ di Gazzetta dello Sport. Le registrazioni dei diversi appuntamenti saranno inoltre a disposizione dei lettori sul sito Gazzetta.it. 

I prossimi videoritrovi si terranno il 4, 10, 14 e 18 giugno, a poche ore dall’ingresso in campo della nazionale italiana, e dureranno circa trenta minuti. Il 10, il 14 e il 18 giugno commentatore per gli incontri di Gazzetta.it sarà Gianluca Vialli.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese