Vola a Legoland con Piccolini Barilla. Imille sviluppa la piattaforma
01/06/2012
Dalla collaborazione tra VisitDenmark e Piccolini Barilla nasce il concorso a premi 'Vola a Legoland con Piccolini'.
Per partecipare bisogna registrarsi sul sito, raccontare il proprio viaggio più bello e farsi votare dagli amici di Facebook. I venti viaggi più votati potranno accedere alla fase finale durante la quale una giuria sceglierà il vincitore. Sulla piattaforma, sviluppata da Imille, è stata creata un’apposita sezione nell’area community, dove gli utenti registrati si confrontano su vari temi condividendo domande e risposte o proponendo le proprie idee. Qui, fino al 15 luglio 2012, si possono caricare, attraverso un modulo, foto e racconto di un viaggio in famiglia. La preferenza, tramite il tasto ‘like’, permette la condivisione automatica del contenuto sulla bacheca del votante.
Il foto-racconto scelto dalla giuria vincerà un soggiorno di una settimana a Legoland nella Danimarca del sud per una famiglia di quattro persone, di cui almeno una di età compresa tra i 3 e gli 11 anni.
Il premio comprende viaggio aereo RyanAir A/R, soggiorno per sette notti in casa vacanze categoria ‘Classic plus 4’ presso Legoland Billund Resort, resort pass per tutta la durata del soggiorno con ingresso illimitato ai parchi divertimento Legoland, Aquadome e Monky Tonky, noleggio auto presso Hertz e assicurazione di viaggio Europassistance.
L'iniziativa è pubblicizzata con messaggi sul media magazine, sito danese, social network, newsletter e spot diffusi sulle reti Telesia delle ferrovie metropolitane di Roma e Milano. Montepremi complessivo 2563 euro. Regolamento completo online.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |