Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Vola a Legoland con Piccolini Barilla. Imille sviluppa la piattaforma

01/06/2012

Dalla collaborazione tra VisitDenmark e Piccolini Barilla nasce il concorso a premi 'Vola a Legoland con Piccolini'

Per partecipare bisogna registrarsi sul sito, raccontare il proprio viaggio più bello e farsi votare dagli amici di Facebook. I venti viaggi più votati potranno accedere alla fase finale durante la quale una giuria sceglierà il vincitore. Sulla piattaforma, sviluppata da Imille, è stata creata un’apposita sezione nell’area community, dove gli utenti registrati si confrontano su vari temi condividendo domande e risposte o proponendo le proprie idee. Qui, fino al 15 luglio 2012, si possono caricare, attraverso un modulo, foto e racconto di un viaggio in famiglia. La preferenza, tramite il tasto ‘like’, permette la condivisione automatica del contenuto sulla bacheca del votante.

Il foto-racconto scelto dalla giuria vincerà un soggiorno di una settimana a Legoland nella Danimarca del sud per una famiglia di quattro persone, di cui almeno una di età compresa tra i 3 e gli 11 anni

Il premio comprende viaggio aereo RyanAir A/R, soggiorno per sette notti in casa vacanze categoria ‘Classic plus 4’ presso Legoland Billund Resort, resort pass per tutta la durata del soggiorno con ingresso illimitato ai parchi divertimento Legoland, Aquadome e Monky Tonky, noleggio auto presso Hertz e assicurazione di viaggio Europassistance. 

L'iniziativa è pubblicizzata con messaggi sul media magazine, sito danese, social network, newsletter e spot diffusi sulle reti Telesia delle ferrovie metropolitane di Roma e Milano. Montepremi complessivo 2563 euro. Regolamento completo online.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese