Maxus, progetto ad hoc per le donne di Lancia Ypsilon
31/05/2012
Donne e Lancia Ypsilon. Maxus Italia (GroupM) ha creato un progetto ad hoc che riconferma il rapporto già consolidato tra il mondo femminile e Lancia Ypsilon, indirizzando il brand automotive, storico cliente dell'agenzia media, verso una testata in linea con il modello contemporaneo femminile.
Il nuovo progetto coinvolge infatti Myself, mensile del gruppo Condé Nast che per cinque mesi darà vita attraverso le sue pagine ad un advertorial che descrive il rapporto tra Lancia Ypsilon ed il pubblico femminile.
Per realizzare questa iniziativa sono state selezionate quattro donne fra i 32 e i 44 anni che racconteranno in quattro differenti puntate (più una di presentazione) la loro giornata tipo al volante della Nuova Lancia Ypsilon.
La vettura non verrà quindi messa alla prova in un normale test drive, ma nella vita di tutti i giorni attraverso l’esperienza di quattro donne: un’imprenditrice, un interior designer, una manager e un architetto. Obiettivo, comunicare la fashion city car Lancia come un’auto adatta alle donne, che sono impegnate su più fronti tra partner, figli e lavoro, soddisfatte e
realizzate dalla propria dimensione individuale e familiare. Il progetto si svilupperà nell’arco di cinque mesi, da maggio a settembre, con quattro reportage oltre ad un primo appuntamento di presentazione generale dell’iniziativa e delle protagoniste.
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