Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Goodhero al Cospladya con la seconda puntata della serie animata

31/05/2012

Per la presentazione della seconda puntata ed edizione del cartoon Goodhero, Goodyear sceglie la manifestazione siciliana Cospladya

E’ qui che l’eroina del cartone, incentrato sulla sicurezza stradale, prenderà vita e incontrerà i suoi fan. A vestirne i panni sarà Elena Fata Livia (vincitrice nel 2005 del World Cosplay Summit svoltosi in Giappone). La puntata della nuova serie verrà presentata in anteprima nel corso dell’evento Cartoon Cover Talent, in programma sabato 2 giugno prossimo alle ore 21.

Il progetto ‘Sicuri insieme - Goodyear per l’educazione stradale’ ha ricevuto il patrocinio del Ministero degli interni e Ministero per la cooperazione internazionale e l’integrazione - dipartimento della gioventù e annovera tra i partner Polizia di Stato, Cittadinanzattiva e Cts. L’edizione 2012 del cartoon comprende cinque puntate, trasmesse sul web, Facebook  e Twitter.

Doppiatori della serie sono Claudia Gerini (voce dell’eroina), Claudio Santamaria (Nemesi e Goody). Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, è invece colui che presta la voce alla vittima di turno. Ai tre attori si aggiunge il giocatore della Juventus Giorgio Chiellini doppiatore di una puntata per la personificazione di un suo avatar. Prossimo appuntamento, dunque, a Palermo nell’ambito della manifestazione dall’primo al 3 giugno 2012.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese