Thermae Abano Montegrotto si affida a Lorenzo Marini Group
31/05/2012
Lorenzo Marini Group è stata incaricata di rinnovare l’immagine, il brand e la comunicazione delle Thermae Abano Montegrotto. Il più grande centro termale d’Europa si è rivolto all’agenzia milanese per rilanciare il prodotto offerto, ovvero i trattamenti di argilla biotermale, e al contempo riproporlo sul mercato italiano.
Gli obiettivi comuni dell’azienda e dell’agenzia sono quelli di attrarre nuovi target di consumatori, rinnovare l’offerta e consolidare la reputation attraverso la diffusione di una rete di informazioni riguardo al core business dagli effetti curativi. Tramite un’esplicazione grafica e letterale viene chiarito il tradizionale concetto di 'terme', ormai sempre più confuso ed oscurato da quello di Spa.
Prevista una campagna di comunicazione integrata che vedrà nel prossimo mese il centro Thermae Abano Montegrotto protagonista su diversi canali tradizionali e non. Si parte cona una multisoggetto su quotidiani e affissioni combinata con comunicazione digitale e attività di brand activation sul territorio. L’idea è di utilizzare format che permettano di presentare ed esplodere le caratteristiche distintive del prodotto peculiarizzandone i benefici.
L'incarico è stato affidato senza gara con assegnazione diretta.
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