Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Esce oggi Family News, nuovo free press di Famiglia Cristiana

31/05/2012

Esce oggi il primo dei tre numeri previsti di Family News, free press formato tabloid che Famiglia Cristiana, main media partner dell'evento, ha realizzato in occasione del Vii incontro mondiale delle famiglie a Milano

Le altre due edizioni saranno diffuse sabato 2 e domenica 3 giugno prossimi nelle stazioni della metropolitana, in quelle ferroviarie e negli aeroporti milanesi, alberghi e bar, oltre che in prossimità dei luoghi della manifestazione (Fiera Milano, piazza Duomo e centro città, aeroporto di Bresso) grazie alla mobilitazione di strilloni.

Il free press esce come supplemento di 32 pagine (che saliranno a 34 nelle due successive edizioni) al numero della testata oggi in edicola ed è realizzato dalla redazione del settimanale diretto da don Antonio Sciortino. La raccolta pubblicitaria è a cura di Mondadori Pubblicità. Oltre al coinvolgimento diretto di Telenova, Telenova News e Radio Marconi, online è stato aperto un canale dedicato per seguire in diretta lo svolgimento della manifestazione, anche via Twitter e consentire la pubblicazione di documenti multimediali, immagini e videogallery, creando una sezione di utenza interattiva.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese