Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Tom Tom ti libera dal casello autostradale per le vacanze

31/05/2012

Parte oggi l’iniziativa ‘La tua estate, in viaggio con TomTom’, che offre un premio in pedaggi autostradali e un anno di canone Telepass Premium a chi acquista un navigatore TomTom Xl Classic Europa, Go Live Camper & Caravan, Serie Go Live, Serie Via 120 e Via Live 120 Italia e 125 Europa. 

La promozione è supportata da una campagna integrata tra social media, web e promozioni instore, basata sul tema del viaggio on-the-road per le vacanze estive. Un video teaser pubblicato sul canale YouTube di TomTom Italy e rilanciato sulla fanpage Facebook, ha preparato gli utenti all'online odierno del mini sito dedicato che permette di conoscere i navigatori inclusi nell’iniziativa e, dopo l’acquisto, registrarsi per ricevere il voucher Telepass. 

Nei punti vendita, invece, totem, poster e leaflet segnaleranno i prodotti coperti dalla promozione. Per maggiori informazioni è consultabile il regolamento completo online. L’operazione è valida solo per i nuovi contratti, sino al 31 dicembre 2012, nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese