Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Varta, co-marketing con H3g Italia per festeggiare i 125 anni

01/06/2012

Parte oggi la nuova promozione Festeggia e Vinci con Varta, l'iniziativa di co-marketing sviluppata con H3g Italia in occasione dei festeggiamenti per i 125 anni del brand.

Dal 1 giugno al 31 dicembre 2012, sui blister delle batterie alcaline della linea High Energy e delle ricaricabili Easy Line in espositore, sarà presente un coupon che darà diritto a uno sconto di 8 Euro sull'acquisto della Usim ricaricabile Smartpack Black 3 fornita con 3 euro di traffico precaricato oltre a 120 minuti, 600 sms e 400 Mb di internet al mese per un valore commerciale di 10 euro. L’iniziativa sarà attiva presso gli oltre mille 3Store di tutta Italia che esporranno i dettagli della promozione.

In esclusiva per i clienti Varta, l'offerta include anche tre mesi dell'opzione tariffaria 'Raddoppia la Ricarica' in omaggio - senza costi di attivazione - per un ulteriore sconto certo di 15 euro circa. Questa opzione consente, infatti, di raddoppiare l’importo della ricarica effettuata. La promozione, inoltre, offre ai clienti Varta anche la possibilità di partecipare a un concorso a premi legato ai festeggiamenti per il 125° anniversario dell'azienda tedesca.

Per partecipare all'estrazione finale delle dieci super ricariche da 125 euro in palio, il cliente dovrà registrarsi presso il minisito dedicato, raggiungibile anche attraverso banner pubblicitari presenti sulla homepage dei siti Varta  e 3Italia.
Per ulteriori informazioni clicca qui.  

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese