Assegnati incarichi e deleghe per le attività Assorel del prossimo biennio
30/05/2012
Sono stati conferiti dal consiglio direttivo incarichi e deleghe per lo svolgimento delle attività di Assorel nel prossimo biennio, iniziato nello scorso mese di aprile con la rielezione del presidente Beppe Facchetti (Eprcomunicazione, Roma) e dei vicepresidenti Filomena Rosato (FiloComunicazione, Milano) e Andrea Cornelli (Ketchum Pleon, Milano e Roma).
Secondo gli indirizzi della presidenza, gli incarichi riguardano direttamente metà della base associativa e seguono una logica di coinvolgimento massimo e di partecipazione responsabile di tutti i soci dell’associazione. Restano di competenza diretta della presidenza l’attuazione della politica associativa, sistema delle relazioni, presenza Assorel negli organismi di Confindustria, Confindustria Intellect e realtà associative di settore, insieme alla comunicazione esterna e lobby centrale.
Gli incarichi assegnati sono: tesoriere Paolo Dorna Metzger (Glebb & Metzger, Torino), rapporti interni con i soci e marketing associativo Andrea Cornelli, formazione e rapporti operativi con le università Filomena Rosato, centro studi Giorgio Cattaneo (My Pr, Milano), rapporti con Expo 2015 Lucio Bergamaschi (Below, Milano), rappresentanza in Icco Martin Slater (Noesis, Milano), comunicazione ambientale e sociale Antonio Ferro (Extra, Roma) e Caterina Tonini (D’Antona&Partners, Milano), attività legislative gare pubbliche e private Omer Pignatti (Homina Pdc, Bologna), rapporti con Anci ed enti pubblici appaltanti Paolo Bruschi (Segest, Ferrara) e Lucio Bergamaschi (per Expo 2015), sviluppo certificazione di qualità Giovanna Pandini (Noesis, Milano) e Caterina Tonini, comunicazione ‘Assorel 2.0’ Diego Biasi (Business Press, Milano), Dalia Andreotti (Msl Italia, Milano) e Paolo D’Ammassa (Connexia, Milano), organizzazione giornata premio Assorel per le Rp Lucio Bergamaschi, Vittoria Castagna (Peliti Associati, Roma e Milano), Rita Larocca (Transferase div. Sudler & Hennessey), Giovanna Pandini e Caterina Tonini, riforma del premio Assorel per le Rp Giorgio Cattaneo, Umberto Chiaramonte (Mn gruppo Mediante, Roma), Federica Delachi (Conca Delachi, Milano) e Fiorella Passoni (Edelman, Milano) e Camillo Ricci (Eprcomunicazione, Roma), nuova contrattazione del lavoro Giorgio Cattaneo, Luca Barabino (Barabino & Partners, Milano), Massimo Gargiulo (Lifonti & Company, Milano), Anita Lissona (Lead Communication, Milano) e Anna Pelucchi (Soluzione Group, Flero-Bs), progetto FonarCom e progetti di servizi Assorel Massimo Gargiulo.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|