Lottomatica, aperte due gare per la comunicazione e il media
29/05/2012
Lottomatica group ha avviato una procedura aperta per l’affidamento dei servizi di comunicazione per il gioco del lotto distinta nei seguenti lotti:
- lotto n. 1: strategie di comunicazione e proposte creative per campagne pubblicitarie relative al gioco del lotto
- lotto n. 2: attività di pianificazione, acquisto di spazi e controllo delle campagne pubblicitarie relative al gioco del lotto
Il valore stimato, Iva esclusa, per il primo lotto è di 2.400.000 euro per l’intera durata dell’appalto, incluso eventuale rinnovo, di cui 1.200.000 euro per i primi 24 mesi e 1.200.000 euro per l’eventuale rinnovo. Quello per il secondo lotto ammonta, Iva esclusa, a 600.000euro per l’intera durata dell’appalto incluso eventuale rinnovo, di cui 300.000 euro per i primi 24 mesi e 300.000 euro per l’eventuale rinnovo. Per partecipare c'è tempo fino al prossimo 16 luglio. L'agenzia attualmente in carica è JWT Roma, centro media Mec Roma.
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