In Puglia e Basilicata torna ‘Sete di radio tour’ insieme a Dreher e Radionorba
29/05/2012
Radionorba e Dreher iniziano il conto alla rovescia per l’avvio della quarta edizione di ‘Sete di radio tour’, appuntamento della bella stagione in Puglia e Basilicata.
Dieci le tappe del radio live show, di sabato e domenica, dalle 21 a mezzanotte, fino a metà settembre. Si parte da Trani (2-3 giugno) per continuare con Matera (9-10 giugno), Monopoli (16-17 giugno), Grottaglie (23-24 giugno), Brindisi (30 giugno-primo luglio), Marina di Ugento (18-19 agosto), Polignano a Mare (25-26 agosto), Ostuni (1-2 settembre), Taranto (8-9 settembre) e Bari (15-16 settembre).
A bordo di un truck, uno studio radiofonico viaggiante con dj che trasmetteranno in diretta dalle piazze, on air Cristobal, Veronica, Marco Guacci e Angela Molinari. Oltre la musica, gadget per il pubblico presente e la ‘Dreher experience’, birreria itinerante che accompagnerà il tour. La novità di quest’anno è la diretta televisiva su Radionorba Tv, nuovo canale della radio, in onda sulla piattaforma digitale terrestre e sintonizzato sul tasto 19. L’intero spettacolo sarà ripreso dalle telecamere del gruppo e trasmesso in diretta.
Tra gli artisti che si esibiranno nelle varie soste: Gigi D’Alessio, Pierdavide Carone, Anna Tatangelo, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Dolcenera, Marco Mengoni, Gemelli Diversi, Sud Sound System, Arisa, Il Cile, Nina Zilli, Max Pezzali, Virginio, Sonohra, Paolo Belli, Annalisa, Noemi, Valerio Scanu, Francesco Renga, Club Dogo, Bianca Guaccero, Rocco Papaleo, Alessandro Casillo, Francesca Michielin.
Anche quest’anno, inoltre, si giocherà ogni giorno in diretta radio. Gli ascoltatori saranno chiamati a rispondere ad alcune domande per vincere un soggiorno in un resort per ogni tappa del tour. Inoltre, la possibilità di partecipare al gioco radiofonico sui social network, uplodando una propria foto sull’app ‘Facce da Dreher’ all’interno del profilo Facebook dell’emittente (ulteriori info sul sito alla sezione dedicata). Infine, l'azienda realizzerà bottiglie da 33 cl (distribuite nell’area Puglia e Basilicata) che riporteranno sulla confezione e collarino il logo dell’iniziativa e della radio.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|