A. Testa: per chi crede che le partite non si vincano giocando solo in difesa. L’idea è tutto
29/05/2012
Portando a emblema la case history Vigorplan (guarda il video che la racconta per esteso, dallo spot tv alla pagina facebook ‘fronte di liberazione delle piante’, dal video user generated content, firmato e creato spontaneamente dal video maker Alberto Amatulli, al virale tutto per il web, preannunciando l’imminente proseguo con un 15" nato per la rete) in sé esplicativa di cifre creative nuove, oggi possibili. Che a perfezione sposano l’evoluzione annunciata dall’agenzia nella sua sede torinese, abbattendo l’illusione del 360 a favore di gradazioni che devono sempre e comunque sposare le esigenze del brand. Investendo nelle idee. Senza punti fissi a priori, sapendo anche sorprendere.
Non a caso, la campagna Vigorplan è stata notata ed enfatizzata dalla stampa estera e non è così usuale per la creatività italiana. Che, è proprio il caso di dirlo, deve saper ripartire dalle idee. Per il bene dell’intero sistema della comunicazione, sempre che quello nostrano ancora esista.
Al microfono di youmark Vincenzo Celli, che con Peppe Cirillo è direttore creativo Armando Testa Milano.
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