Lufthansa ti fa vincere Berlino
29/05/2012
E’ online il web game ideato e realizzato da IMWT per la promozione dei nuovi voli Lufthansa dall’Italia a Berlino. Il progetto è in collaborazione con Cts.
Per partecipare c’è tempo fino al 31 luglio prossimo. Visitando il sito vinciberlino.it e previa registrazione attraverso il login di Facebook si accede al gioco, dieci quiz a cui rispondere vero o falso che metteranno alla prova l’utente su Berlino, il mondo Lufthansa e il Cts, main partner. Lo scopo del gioco è rispondere nel più breve tempo possibile. Una volta concluso il gioco e inserito i propri dati si partecipa all'estrazione dei premi messi in palio: un wekend di due giorni, per due persone, a Berlino, un trolley e un bagaglio a mano soft firmati Lufthansa.
L’intera iniziativa dall’ideazione, alla creatività, ai contenuti testuali, alla gestione dell’intero game sono curate da IMWT - In Marketing We Trust.
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