Linear Assicurazioni è incomparabile, lo dice in campagna. Pianifica Starcom
28/05/2012
E’ on air la nuova campagna di Linear Assicurazioni, compagnia online del gruppo Unipol, con un investimento di oltre cinque milioni di euro complessivi. Con ‘Incomparabile Linear’, titolo della campagna ideata da Serviceplan Italia, la compagnia presenta preventivi all’apparenza uguali dal punto di vista del prezzo, ma con differenze nel servizio. Linear infatti nel prezzo comprende sempre la copertura dei danni causati da chiunque sia alla guida (la cosiddetta guida libera).
La pianificazione internet prevede una presenza di banner classici sui principali network, oltre ai portali di Corriere e Repubblica. La pianificazione, realizzata da Starcom, prevede uscite su stampa specializzata da maggio a dicembre. Dalla seconda metà di maggio alla fine di settembre sarà su Milano con una campagna sul territorio che prevede la totale vestizione di alcuni eurotram e Sirietto, oltre alla programmazione di uno spot sugli schermi cinematografici del circuito ‘The Space’ della città.
Credit
Agenzia: Serviceplan Italia (Casa della Comunicazione)
Titolo campagna : Incomparabile Linear
Direzione creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana, Riccardo Bartola
Art director: Marco Dal Molin
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