Trony on air da domani con ‘Il -30% che fa notizia’, firma The Others, pianifica Carat
28/05/2012
Al via la campagna Trony ‘Il -30% che fa notizia’, per comunicare le nuove offerte. Si parte domani 29 maggio su radio, tv e web con interventi pianificati dal centro media Carat. Protagonista della comunicazione è Mr. Trony, mascotte della catena che si presenta nelle vesti di anchorman per illustrare l’iniziativa.
Sono previsti due soggetti da 5 e uno da 15 secondi, programmati dal 29 maggio al 9 giugno 2012 sulle principali emittenti analogiche, digitali e satellitari. Creatività The Others, produzione Chromanzoo.
La pianificazione web punta a raggiungere un target trasversale, connesso grazie all’utilizzo di smartphone, netbook e tablet. Previste attività di adv display sui principali portali italiani, Search Adv su Google e interventi specifici anche su Facebook. La pianificazione YouTube prevede una presenza in homepage (formato masthead). Interventi anche su radio (network nazionali e locali) con due soggetti da 10 secondi.
La campagna in partenza anticipa l’ultima iniziativa promozionale, valida dal 31 maggio al 17 giugno. Il volantino, distribuito su tutto il territorio nazionale, è consultabile anche sul nuovo sito istituzionale. Il flyer utilizzerà la tecnologia a realtà aumentata. Scaricando gratuitamente l’app dedicata, sarà infatti possibile visualizzare un contenuto multimediale extra, legato a uno dei prodotti presenti, inquadrando una sezione del tabloid.
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