Kraft Foods e JWT Italia portano i fiocchi di piacere Jocca in tv. Pianifica Mindshare
28/05/2012
Jocca torna on air con un nuovo spot per la tv on air sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari da ieri. La campagna si intitola 'Fiocchi di piacere' con il concept che vuole trasmettere il piacere di vivere la vita in leggerezza.
Target principale le donne che amano prendersi cura di sé, ma senza rinunciare al piacere.
Per JWT Italia, sotto la direzione creativa esecutiva di Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, hanno lavorato il direttore creativo associato (art) Massimo Fortuna ed il direttore creativo associato (copy) Davide Boscacci. Cdp BRW, regia Matteo Bonifazio. Per la parte digital, la copy Stefania Sangiorgio, il web art Antonio D’Ambra e la community manager Valentina Boldrini. Pianificazione Mindshare.
La campagna evolverà sulla pagina facebook di Jocca, per l’occasione rinnovata anche graficamente, oltre che editorialmente. La pagina facebook diventerà una sorta di manifesto del piacere con consigli di bellezza, alimentazione e salute.
Il primo flight dello spot sarà on air per due settimane. E' previsto un secondo flight, sempre della durata di due settimane, a partire dal 18 giugno.
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