Arriva Blink Booking, l’app per prenotare l’hotel a prezzi scontati
24/05/2012
Blink Booking è l’app che consente prenotazioni in hotel, nelle principali destinazioni europee con poche ore d’anticipo e un risparmio fino al 75%. Offre una soluzione sia per i viaggiatori d’affari, sempre last second e alla ricerca di flessibilità, sia per i viaggiatori più smart che vogliono il meglio al miglior prezzo.
Ogni giorno a partire dalle 12, l’applicazione visualizza per ciascuna destinazione solo i quattro hotel che offrono lo sconto più alto tra la lista di quelli già pre-selezionati in base a criteri di qualità, ubicazione e rating degli utenti. Negli step di prenotazione i viaggiatori possono visualizzare foto delle camere, ubicazione e caratteristiche dell’hotel e condividere attraverso Facebook, Twitter ed email. La prenotazione avviene con carta di credito, usata solo come garanzia, mentre la transazione avviene poi in albergo.
Il servizio punta a garantire pre-selezione degli hotel (per ogni città vengono pre-selezionati hotel in base ai ranking, giudizi dei viaggiatori, ubicazione e ispezioni svolte dal personale), miglior rapporto qualità prezzo (disponibili solo i quattro hotel che offrono lo sconto più importante. Se il consumatore trova lo stesso hotel, per la stessa notte ad una tariffa inferiore, viene rimborsato), affidabilità (i clienti troveranno sempre un hotel in offerta), semplicità (interfaccia con possibilità di vedere foto delle camere, mappa, leggere informazioni sulla struttura, condividere via mail o social network).
L’app offre attualmente una selezione di boutique hotel in sette paesi europei, tra cui città italiane, ma l’offerta è in sviluppo. In occasione del lancio in Italia, Blink Booking offre 15 euro di credito per download e registrazione e 15 euro per ogni amico invitato che scarica l’app. Il credito accumulato viene scalato dalla successiva prenotazione. Inoltre, è possibile partecipare al concorso ‘Tutta mia la città’ attivo su Facebook fino al 14 giugno prossimo: postando immagini del proprio angolo preferito d’Italia si può vincere un soggiorno in hotel per due persone o una macchina fotografica.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|