Parte il concorso per la FoxCrime Mania ‘La tua scena del crimine’
24/05/2012
FoxCrime, proposta televisiva di Fox International Channels Italy che offre i generi del giallo e noir, ha lanciato una campagna di brand, ispirata al legame del pubblico nei confronti del marchio televisivo, che inaugura anche il nuovo payoff ‘La tua scena del crimine’.
La comunicazione è on air dal 16 aprile scorso con promo che raccontano la FoxCrime Mania e le sue ricadute nella vita quotidiana in cinque diversi spot, realizzati in formati da 20 e 30 secondi. Il channel, inoltre, sul proprio profilo Facebook, durante ogni prima visione tv, invita i fan a interagire in diretta online.
Per testare il livello di mania e premiare gli utenti più appassionati, il canale ha indetto un concorso che consente di vincere un viaggio a New York sulle scene del crimine più famose. Dimostrando il proprio livello di conoscenza del mondo delle crime si raggiungeranno vari livelli (matricola, appassionato, fino al livello maniaco) che possono essere condivisi sui social network.
Il concorso, attivo sul sito e in versione mobile, terminerà il 16 giugno prossimo. La campagna è stata ideata dal dipartimento marketing di Fox International Channels Italy. I promo sono stati realizzati dal dipartimento onair di Fox International Channels Italy. Sul web, campagna e concorso sono stati promossi con una pianificazione sul social network (con formati standard e video), alcuni dei principali siti e blog di intrattenimento, Google e YouTube.
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