Tifa tutta la notte con Nivea For Men e Bitmama
23/05/2012
Dopo aver portato i tifosi allo stadio in tribuna per seguire la squadra del cuore durante il Campionato, Nivea For Men ha pensato di portare lo stadio a casa dei tifosi, per tifare Italia a Euro2012 con l’iniziativa virale Notti Magiche, ideata da Bitmama, agenzia che cura i canali social di Nivea For Men.
Per circa tre settimane prima del calcio d’inizio degli Europei, sulla fan page di Facebook di Nivea For Men, sarà possibile creare delle tribune virtuali da undici posti, in cui chiamare i propri amici a tifare Italia. Le prime cento tribune che verranno completate ad ogni appuntamento si aggiudicano undici maglie ufficiali Nivea For Men per tifare azzurro. Il rush&win viene attivato alla sera, alle 21, e la corsa contro il tempo per riempire la tribuna premia gli utenti più nottambuli. Infatti, la campagna digitale si ispira al concept del nuovo spot di Skin Energy, gamma Nivea For Men pensata per ridare la carica al mattino, cancellando i segni di stanchezza della notte vissuta fino in fondo.
Le Notti Magiche di Nivea For Men distribuiranno ai tifosi, nel corso di dieci appuntamenti, più di 10mila maglie. L’iniziativa è attivata anche su Bar Sport, community digitale di Nivea For Men dedicata al calcio.
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