Nike ‘My time is now’, online e on air. Per l'Italia c'è Pirlo
18/05/2012
E' online da oggi (Facebook, Twitter, Youtube e nikefootball.com) e on air da domani, in occasione della finale di Monaco, la nuova campagna Nike ‘My time is now’ dedicata al calcio.
Protagonisti del video alcuni tra i giocatori che saranno impegnati nelle principali competizioni internazionali di quest’estate, tra cui Cristiano Ronaldo, Neymar, Pato, Andres Iniesta, Wesley Sneijder, Franck Ribery, Mario Götze, Mesut Özil, Yann M’Vila, Javier Hernandez e Danny Welbeck. Per l'Italia c'è Andrea Pirlo. Special guest Pep Guardiola, Lauren Blanc e LeBron James.
Nel corso dell’azione gli spettatori possono fruire di una modalità interattiva attraverso contenuti 'nascosti' per condividere i diversi punti di vista dei protagonisti e trarre ispirazione per migliorare la propria performance. Questi contenuti saranno accessibili tramite la versione online del video all’indirizzo youtube.com/nikefootball.
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