Al via il secondo flight della campagna Trentina firmata Bcube. Pianifica Mec
18/05/2012
Partirà il 21 maggio e durerà due settimane il secondo flight della campagna a sostegno del brand Trentina firmata Bcube e pianificata da Mec.
Una campagna affissione che, nelle città di Milano, Torino, Genova, Bologna, Brescia, Bergamo, Monza e relative province, punta a valorizzare gli yogurt e i formaggi freschi a marchio Trentina portandoli a contatto con il consumatore in prossimità dei punti vendita dove i prodotti Trentina sono maggiormente distribuiti.
Obiettivo, accrescere l’awareness di tutte le gamme di yogurt e dei formaggi freschissimi, puntando su un visual che evidenzia l’elevata qualità del prodotto e delle materie prime che lo compongono, offrendo al consumatore una visione d’insieme dell’offerta.
Dopo un primo flight più di tipo istituzionale focalizzato sullo yogurt, per trasmettere la bontà dei prodotti a marchio, in questo secondo flight l'azienda ha voluto aggiungere un messaggio che invitasse i consumatori all’assaggio. Il visual e l’head della campagna focalizzata sugli yogurt sono volutamente rimasti gli stessi, con in più l’immagine di alcuni prodotti rappresentativi dell'offerta completa di yogurt (Alto Piacere, Cremoso e Ogni Giorno) e formaggi freschissimi (Stracchino e Perline di Mozzarella). Su entrambe le creatività il logo Trentina è sempre in primo piano per incrementare ulteriormente la brand awareness.
Credit
Agenzia: Bcube
Direttore Creativo Associato: Sergio Spaccavento
Account Director: Raffaello Dell'Anna
Art director: Andrea Savelloni
Copy writer: Gianluca Sales
Pianificazione: Mec
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