ON Comunicazione presenta il gioco da tavolo IP Passione Azzurra. Pianifica Mindshare
17/05/2012
E’ on air la campagna realizzata da ON Comunicazione per il lancio del gioco da tavolo IP Passione Azzurra, in vendita in circa 2000 distributori IP.
Il gioco è una versione interamente dedicata alla Nazionale Azzurra del Trivial Pursuit nonché una esclusiva di IP da sempre sponsor della Nazionale Italiana di calcio. Per la campagna di lancio, così come per la precedente campagna teaser, ha lavorato ON Comunicazione, che si è aggiudicata l’incarico a seguito di una gara che ha coinvolto cinque agenzie. Il concept della campagna, declinata su stampa, affissione, radio, btl e web, ha l’obiettivo di comunicare a un target molto ampio (automobilisti, appassionati di calcio e tifosi della Nazionale) il piacere di stare insieme per riscoprire i valori e le passioni che li uniscono.
Firmano gli art Andrea Ruggeri, Matteo Capsoni, Teresa Ripolone e Mariangela Vomero, i copy Massimiliano De Fina, Marta Nadalutti e Eleonora Mandelli. Direzione creativa di Bruno Ferlazzo. Pianificazione a cura di Mindshare.
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