Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Europcar, un progetto di Publicis Dialog

12/12/2007

E’ firmato da Publicis Dialog il progetto di marketing relazionale per Europcar. Con l’obiettivo di incrementare il noleggio con marche presenti nel parco auto Europcar, conquistare nuovi clienti e comunicare la dinamicità della marca Europcar, Publicis Dialog ha sviluppato un progetto declinato attraverso direct mail  postalizzati, DeM, Sms, internet e una partnership con la Scuola di guida sicura Andrea De Adamich.

Il concorso mette in palio cinque corsi di guida sicura per due persone presso il centro De Adamich. In più, a fronte del noleggio di uno dei modelli proposti presenti nel parco auto Europcar, è previsto un upgrade sul noleggio successivo. Per supportare tutta l’iniziativa è stato creato un sito web ad hoc.

Supervisione creativa Arturo Massari, art director Tina Walendy, copywriter Giovanna Palma, client service team Silvia Bignardi, Massimo Bussola, Marianna Capua.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese