Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

In un sito i big e il loro rapporto con la tecnologia

17/05/2012

La società di consulenza Capgemini, in collaborazione con il sito di notizie finanziarie Les Echos, ha lanciato un sito web dal titolo 'Tecnologia:. Acceleratore di crescita'.I lettori possono ottenere informazioni su diverse forme di tecnologia che sono cruciali per il presente e il futuro. Gli articoli sono scritti da top manager in diversi settori, mentre altri personaggi dello spettacolo vengono intervistati in video sul loro rapporto con la tecnologia.

WHY IT MATTERS
Utilizzare quotidianamente una nuova tecnologia non significa capirne il suo impatto sulle imprese. Questo blog offre strumenti e consigli per i manager da parte dei responsabili delle grandi aziende. Come possono le aziende di nicchia utilizzare i social network per migliorare il loro rapporto con i propri clienti? 

Per saperne di più welcometomatters.com, il sito, powered by Draftfcb, che raccoglie le idee di marketing e comunicazione più insightful, raccolte in 12 paesi e relative a 12 categorie merceologiche, incrociate con altrettanti megatrend di mercato e culturali.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese