Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Müller e MediaCom amplificano i sensi dell’utente con un’applicazione mobile in realtà aumentata

15/05/2012

Al via in questi giorni l’iniziativa 'Amplifica i tuoi sensi' realizzata per Müller da MediaCom Beyond Advertising, unit per la comunicazione innovativa e unconventional, e supportata da una campagna stampa, mobile, Facebook e da attività di pr. 

L’attività di comunicazione è a supporto della nuova Limited Edition di Crema di Yogurt Bianco. Il progetto prende vita attraverso un’applicazione mobile per smartphone iPhone & Android, interamente incentrata sul concept 'Amplifica i tuoi Sensi'.

L’utente può amplificare i propri sensi scaricando gratuitamente l’applicazione ed inquadrando col proprio device una confezione Limited Edition di Crema di Yogurt Bianco o la pagina della campagna stampa in partenza in questi giorni sulle principali testate femminili.

E' anche possibile scattare foto e girare video in compagnia dell’orsetto Blanc, product character, che prende vita grazie all’augmented reality. Ancora, grazie all’app e alla tab dedicata nella fanpage Müller su Facebook, l’utente può condividere le foto ed i video creati sul social network.

L’iniziativa Müller viene amplificata dalla pianificazione MediaCom sui principali periodici femminili e da una campagna su iPhone e Android in formati interattivi e in banner click-to-download direttamente dallo store di riferimento. A questo si aggiungono una campagna Facebook e un’attività di digital & press pr.

Nelle prossime settimane il mondo dell’interattività e dell’augmented reality coinvolgerà Fruit Passion e Mix.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese