Steve Hofmann anche ceo Qvc Europa
10/05/2012
Qvc annuncia la promozione di Steve Hofmann a ceo di Qvc Europa. Riporterà direttamente al presidente e ceo Mike George mantenendo la sua attuale carica di ceo di Qvc Italia e svolgendo entrambe le funzioni dalla sede di Brugherio.
In questo nuovo ruolo, avrà il compito di supervisionare i mercati europei in cui il channel è presente (Regno Unito, Germania e Italia), favorire la condivisione di best practice, promuovere iniziative in grado di generare ulteriori attività di business e seguire nuove opportunità di espansione in Europa. La permanenza di Hofmann in qualità di ceo Europa nella sede di Brugherio sottolinea l’importanza del mercato italiano nella strategia internazionale del gruppo.
Ulteriori nomina quella di Gregg Bertoni a chief merchandising officer di Qvc Italia con la responsabilità delle aree marketing, tv operations e tv sales, in aggiunta alle sue attuali responsabilità sulle aree di merchandising, planning, programming, e-commerce e quality assurance. Paolo Penati diventa invece chief operating officer e chief financial officer di Qvc Italia. Sarà responsabile delle aree di call center, logistics e del dipartimento It, in aggiunta alle sue attuali responsabilità sul team finance.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|