Jakala Marketing Solutions presenta l’operazione ‘Sara ClientePiù’
10/05/2012
‘Sara ClientePiù’ è il nome dell’operazione loyalty che Jakala Marketing Solutions ha ideato per i clienti Sara Assicurazioni con l’obiettivo di dar loro nuove motivazioni nel sentirsi speciali.
Iniziata nel novembre 2011 e destinata a proseguire per tutto il 2012, l’iniziativa si rivolge sia ai clienti che hanno rinnovato una polizza rc auto comprendente anche ‘Garanzie auto rischi diversi’ (furto, assistenza, rimborso sicuro) sia i titolari che rinnovano o sottoscrivono una polizza ‘Rami elementari’ (casa, infortuni, salute) oppure ‘Vita’.
Il meccanismo ideato dall’agenzia per coinvolgere il target di riferimento nell’operazione, prevede che le agenzie assicurative contattino i clienti in occasione del rinnovo della polizza e li invitino a iscriversi a un club riservato ai migliori clienti che premia prudenza alla guida e fedeltà alla compagnia di assicurazioni con sconti, offerte, privilegi e special treatment.
A coloro che aderiscono viene trasmessa una dem di benvenuto con una serie di benefit (offerte dedicate a tempo libero, viaggi e shopping). A chi invece dovesse rinnovare o sottoscrivere anche una polizza ‘Garanzie auto rischi diversi’ o ‘Vita’ (ClientePiù Premium) è riservata la possibilità di accumulare punti a fronte di acquisti online effettuati sui siti di aziende partner e utilizzarli per ottenere buoni-spesa.
A Jakala Marketing Solutions è affidata la realizzazione di tutti i materiali a lancio e supporto dell’iniziativa.
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