Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Campagna social media per il lancio della Ford B-Max

10/05/2012

Ford sostiene il lancio del suo nuovo modello B-Max con una campagna social media. Per farlo ha utilizzato la piattaforma-social PeerPerks, lanciando un concorso che premierà mille utenti di social media, in sei paesi Europei, con un gadget legato al lancio. 

La campagna, sviluppata con l’agenzia Ford Blue Hive, userà le risorse di PeerPerks per individuare in Francia, Spagna, Germania, Italia, Romania e Regno Unito, i migliori 'influenzatori' presenti sulla rete per il settore automotive, lifestyle e technology. 

Obiettivo, individuare gli opinion maker sul web, basandosi sulla qualità e sulla capacità di distribuire i commenti, scritti dopo aver visitato il mini-sito dedicato. Basterà inserire le proprie credenziali e attendere l’eventuale riconoscimento di idoneità per ricevere il gadget. Ai mille utenti più qualificati sarà inviato un ologramma in 3D del B-Max. 

PeerPerks è un servizio che permette a tutti di accedere, attraverso il proprio profilo Facebook, Twitter o LinKedIn, ad una piattaforma che collega consumatori ed aziende e consente di ricevere prodotti in base alla propria influenza sui social media.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese