Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
rss

Flavio Mainoli direttore creativo esecutivo JWT Roma

10/05/2012

Flavio Mainoli diventa direttore creativo esecutivo di JWT Roma. Dal 2000 in JWT Italia in qualità di direttore creativo associato su marche come Nokia, Bayer, Nestlè e Vodafone, da oggi assume il nuovo incarico.

Mainoli (in partnership con Paolo Cesano) ha al suo attivo alcuni premi internazionali tra i quali quattro Leoni a Cannes, Clio Awards, One Show, D&AD, London International, Eurobest, New York Festival. Nel 2010 è stato anche giurato a Cannes nella categoria Press. Nella sua nuova carica, si unisce a Daniela Radice (già direttore creativo esecutivo di JWT Milano) come membro permanente del Creative Board dell’agenzia presieduto da Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez. 

“Siamo molto contenti di affidare una responsabilità così rilevante a un professionista della sua esperienza e preparazione, e siamo anche convinti che Flavio sia la persona più giusta per raggiungere gli obiettivi di qualità e di sviluppo che abbiamo in mente per la nostra sede romana” commenta in una nota Jane Reeve, chairman & ceo JWT Italia.









 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese