Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne


[vedi il film]

Gabriela Rivieccio, direttore marketing PepsiCo Italia


[vedi il film]

Pepsi Marchisio


[vedi il film]

Pepsi Backstage


[vedi il film]

Pepsi 'Crowdsurfing' - lo spot internazionale
rss

Pepsi, Marchisio protagonista della campagna Football 2012. Il viral di DLV BBDO

09/05/2012

Si è tenuta oggi a Milano la conferenza stampa di presentazione della campagna di comunicazione 2012 Pepsi 'Gusta il ritmo del calcio' durante la quale è stato presentato il nuovo testimonial, il calciatore Claudio Marchisio (ascolta al microfono di youmark Gabriela Rivieccio, direttore marketing PepsiCo Italia). 

Per tutta l’estate il centrocampista sarà il volto delle attività di comunicazione in Italia, al pari di Leo Messi, Didier Drogba, Fernando Torres, Frank Lampard, Jack Wilshere e Sergio 'Kun' Agüero. La campagna comprende un video virale, migliaia di lattine limited edition e un concorso dedicato ai tifosi. 

Il viral, firmato da DLV BBDO, si apre con una serie di indizi ed effetti sonori, solo alla fine viene svelato il volto del nuovo testimonial Pepsi. Nel video il giocatore invita gli utenti a vivere il ritmo del calcio e a lasciarsi trasportare dall’emozione della propria passione. 

Il filmato sarà online da questo mese e promosso attraverso la pagina Facebook e il canale Youtube di Pepsi Italia.
Inoltre, Marchisio sarà presente sui materiali di comunicazione di Pepsi nei punti di vendita e sulle lattine limited edition insieme a Leo Messi.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese