Leo Burnett & Fiat Panda, la saga continua tra diluvi universali e numerologia
09/05/2012
Nuova Panda, l’auto ufficiale per fare quello che ti pare, continua a comunicare con la voce di Piero Chiambretti nella campagna a firma Leo Burnett.
Il nuovo on air riporterà nelle case il recente spot in cui la Panda viene trasformata in una moderna arca di Noè, ma soprattutto presenterà un inedito, anch’esso ideato dal team di Leo Burnett con a capo gli executive director Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis.
In quest’ultimo film, Chiambretti racconterà le caratteristiche della Nuova Panda, che col suo nuovo motore a gpl mette in mostra tutti i numeri che può vantare. La produzione, sotto la direzione creativa di Marco Gucciardi e Alessandro Antonini, vedrà l'on air dal 10 maggio con una pianificazione su tutti i media: tv, web, radio e stampa.
Credit
Executive Creative Director: Riccardo Robiglio - Paolo Dematteis
Creative Director: Marco Gucciardi - Alessandro Antonini
Client Creative Director: Marco Ontano
Team Creativo: Giuseppe Campisi - Antonella Comoglio - Julie Carpinelli - Sara Greco - Giuseppe Pavone
Gruppo Account: Riccardo Vavalà - Laura Petillo - Romana Ambrogini
Tv Producer: Riccardo Biancorosso - Franca Quercia
Casa di produzione: Mercurio
Executive Producer: Francesco Pistorio
Producer: Gabriella Formica
Regista: Igor Borghi
Direttore della fotografia: Manfredo Archinto
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