Purina, anche le vacche si rinfrescano
09/05/2012
DLV BBDO e Purina lanciano con una campagna stampa il nuovo Dairy Cooler, supplemento alimentare che aiuta a ridurre la temperatura corporea delle vacche durante i mesi estivi.
Il prodotto agisce con una vera e propria azione rinfrescante dall’interno. Da qui infatti l’idea creativa che descrive nell’immagine stampata l’animale che si trasforma in una scatola, al cui interno vi è un condizionatore.
Alla campagna hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe, i vice direttori creativi Valentina Amenta e Davide Fiori e i creativi Valerio Mangiafico e Matteo Maggiore. Responsabili di contatto sono Chiara Niccolai e Gloria Leonesio. Fotografia Francesco Van Straten.
Credit
Cliente: Cargill
Prodotto: Dairy Cooler
Agenzia: DLV BBDO
Direzione Creativa: Stefania Siani, Federico Pepe
Vicedirezione creativa: Davide Fiori, Valentina Amenta
Art Director: Valerio Mangiafico
Copywriter: Matteo Maggiore
Direttore Clienti: Chiara Niccolai
Senior Account Executive: Gloria Leonesio
Fotografia: Francesco Van Straten
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