Enel Energia e Saatchi & Saatchi lanciano ‘1 mese di Riccardo gratis’
09/05/2012
Enel Energia, oltre a regalare un mese di energia gratis ai clienti che hanno aderito alle offerte Tutto Compreso, ha deciso di offrire ai fan della pagina Facebook di Enel Sharing la possibilità di far dire tutte le cose scomode o imbarazzanti da Riccardo Rossi, con l’operazione ‘1 mese di Riccardo gratis’. I fan possono scegliere tra le pillole video recitate quella che fa al caso loro e inviarla a chi credono.
Per quelli che hanno un caso particolarmente difficile o non riescono a trovare il video adatto alla loro situazione, c’è una seconda possibilità: fino al 21 maggio prossimo, potranno scrivere il messaggio che vorrebbero fosse recapitato sulla bacheca della pagina. Quello più originale sarà registrato dall’attore e messo online a partire dal 31 maggio 2012. Copywriter Laura Palombi e Alice Scornajenghi, art director Alessio Bianconi, supervisione Manuel Musilli, direzione creativa Agostino Toscana e Alessandro Orlandi.
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