Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Solsonica torna a comunicare su stampa insieme a 1861united

08/05/2012

Solsonica torna a comunicare su stampa con una campagna firmata 1861united. L’obiettivo della creatività è trasferire agli addetti del settore e agli installatori partner, i valori che Solsonica è in grado di garantire grazie a 40 anni di esperienza nel  mercato fotovoltaico: servizio puntuale e competente, affidabilità, qualità dei prodotti e professionalità. 

Nel visual un installatore che sta posizionando un pannello solare su un tetto ha dietro di lui tantissime persone che formano una fila interminabile che si estende a perdita d’occhio: la folla di persone simboleggia l’azienda, che sta vicina all’installatore in ogni momento, con una presenza affidabile che viene ulteriormente sottolineata dalla head 'Con Solsonica hai una grande azienda sempre con te.'

La campagna sarà on air a partire dal mese di maggio, con una pianificazione che riguarda le testate di settore, e avrà poi una declinazione anche sul web. Con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia e la supervisione di Luca Beato e Aureliano Fontana, hanno lavorato l’art Anna Rondolino e la copy Chiara Monticelli. Lo scatto e la post-produzione sono a cura di Carioca Studio rappresentati da 1806/Livello6.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese