Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

DLV BBDO, Gatorade e Flavia Pennetta hanno sete di gloria

09/05/2012

Per la nuova sponsorizzazione di Gatorade agli Internazionali Bnl - che si terranno sui campi del Foro Italico di Roma dal 12 al 20 maggio - e la rinnovata partenship con Flavia Pennetta, DLV BBDO ha realizzato una campagna di comunicazione declinata su stampa e web.

'Sete di Gloria', – questo il claim, racconta una storia ambientata nell’antica Roma, ai tempi di imperatori e gladiatori. Una storia in cui sudore e forza sono quello che serve per conquistare gloria e onore. Questa appunto la storia di Gatorade e Flavia Pennetta, che insieme sfidano Roma per conquistarla.

On air dal 10 maggio su Gazzetta dello Sport e Sportweek per tutta la durata della manifestazione, la campagna è anticipata ed integrata da una dinamica iniziativa online che coinvolgerà i fan dell’atleta ad inviare incoraggiamenti e messaggi di supporto per sostenerla durante i giorni di gara.

Firmano il progetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe e la direzione creativa digital di Andrea Jaccarino, Emanuele Viora, Massimiliano Bibbò gli art director Luca Menozzi e Paolo Austero e il copywriter Dario Lo Nardo. Fotografia Nicola Carignani, post produzione Marco Oliosi.



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese