Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

La raccolta 'Calciatori' con La Gazzetta dello Sport. Tv e stampa di TBWA\Italia

07/05/2012

La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Panini, presenta 'Calciatori', raccolta completa degli album dal 1961 fino al 2012, arricchiti con i dati e le statistiche presenti nell'Almanacco illustrato. Le figurine che hanno fatto giocare moltissimi bambini ritornano in un’edizione speciale e raccontano la storia del calcio degli ultimi cinquant’anni.

Ogni volume unisce la copia anastatica dell’album originale ristampato in ogni dettaglio, alle informazioni sui risultati, sulle classifiche e sulle pillole della stagione contenute nell'Almanacco Panini con alcune aggiunte. Nella rubrica Calciomercato per esempio compaiono anche figurine di squadre del campionato straniero inedite in Italia.

Per tutti gli appassionati anche il concorso 'Vinci con Calciatori', che mette in palio tre pacchetti viaggio per assistere a una partita di Barcellona, Real Madrid e Chelsea. Il regolamento e l’elenco completo dei premi è disponibile su vincicongazzetta.it. La campagna stampa e lo spot tv sono stati realizzati da TBWA\Italia. 

E' già in edicola il volume Calciatori 1984-1985 a 1 euro. Tutte le altre uscite saranno in edicola con cadenza settimanale a 4,99 euro. Con la seconda e con la terza uscita sono in regalo anche gli album dei Mondiali 'Fifa World Cup Spagna 1982' e 'Fifa World Cup Germania 2006'.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese