Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Mercedes-Benz, campagna DLV BBDO per l'offerta finanziaria Vito e Sprinter

07/05/2012

Mercedes Benz torna in comunicazione con una nuova proposta finanziaria rivolta a chi utilizza Vito e Sprinter, veicoli commerciali del brand, per svolgere il proprio lavoro. Rafforza la proposta commerciale di 5 anni di finanziamento a tasso 0 sull’acquisto di Sprinter, estendendola anche a Vito. 

'Abbiamo eliminato il tasso. Vito e Sprinter 5 anni a tasso zero'. Questo il claim con cui la sede romana di DLV BBDO traduce creativamente il taglio definitivo delle spese addizionali ed il solo pagamento del prezzo della qualità offerto dal brand tedesco. Il visual della campagna in affissione raffigura infatti un giardiniere soddisfatto di aver sotterrato la percentuale d’interesse che ostacolava il sereno svolgimento della propria attività. Stesso moodper gli spot radio, che ricordano i gangster movie, dove la notizia dell’eliminazione del tasso d’interesse non viene accolta con entusiasmo da parte del boss e del suo tirapiedi.

Firmano il progetto, sotto la direzione creativa di Sara Portello e Laura Pecoraro, i copywriter Giulio Brienza, Erminia Torre ed Alberto Vidmar e l’art director Fabrizio Fiucci. Fotografia/casa di produzione LSD. Radio General Jingle. Pianificazione della campagna Mec.






 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese